Smartphone e segni zodiacali quanto dipendi dal cellulare

Smartphone e segni zodiacali: quanto dipendi dal cellulare?

L’astrologia influenza tutti gli aspetti della vita delle persone: carattere, azioni, pensieri e persino ciò che fanno o non fanno con la tecnologia.

Alcuni, ad esempio, odiano parlare al telefono e quando li chiami ti liquidano in due parole; altri possono passare un’ora a parlare di tutto e di niente. Ci sono persone che mandano Whatsapp, scherzano con i Social Network, tutta la loro vita passa attraverso il cellulare, senza tener conto che non è salutare passare più tempo del necessario con un cellulare in mano.

Vediamo cosa ci dice l’oroscopo in questo senso.

Quale segno zodiacale potrebbe fare a meno dello smartphone?

Nato tra la fine di luglio e le prime tre settimane di agosto, il Leone è il segno astrale che è considerato il più pigro nei confronti della tecnologia smartphone. Sì, proprio così!

Dipendesse da lui, ne farebbe anche a meno, ma lo tiene comunque con sé solo per gli usi strettamente necessari: in base alle sue inclinazioni caratteriali preferisce parlare di persona con i suoi amici anziché chattare o telefonare.

Quali segni non potrebbero mai rinunciare al cellulare?

Secondo lo zodiaco, al contrario, ci sono sei segni che sono letteralmente dipendenti da WhatsApp, Instagram e applicazioni mobile: non possono durare a lungo senza controllare le loro conversazioni o gli aggiornamenti di stato. Vediamoli insieme.

  1. Bilancia:

Non importa che ore siano, deve sempre avere il telefono in mano. Questa preferenza è dovuta alla sua grande capacità di socializzare e interagire con le persone.

Ama parlare. Gli piace tenersi aggiornato su tutto e sa che il suo punto di forza è la comunicazione, il modo in cui interagisce con gli altri. È amorevole e affascinante dal vivo, in diretta e su cellulare. Il Bilancia è in grado di sedurre al telefono. Le sue vibrazioni arriveranno all’interlocutore allo stesso modo: che siano esse virtuali che reali.

  1. Ariete:

La prima cosa che fa non appena si sveglia è controllare eventuali nuovi messaggi. Potrebbe passare ore a controllare il cellulare prima di alzarsi. Ama essere aggiornato e cambia costantemente la sua immagine del profilo.

  1. Sagittario:

La sua dipendenza raggiunge l’estremo, causandogli problemi di relazione con la sua famiglia o gli amici. Ama parlare continuamente con i suoi contatti e usare nuove emoji. È il più aggiornato sui nuovi release delle applicazioni, e non resta mai indietro con la tecnologia.

  1. Gemelli:

È il re della comunicazione, e ama i dispositivi mobili.  Non potrebbe vivere senza il cellulare. Fin dal mattino ha le mani incollate allo smartphone. Va in bagno con il suo cellulare. Idem quando lavora e deve comunicare con qualcuno. Fa meditazione con il suo cellulare. Il Gemelli è sempre aggiornato con tutte le persone che gli interessano. È super gentile e divertente. È così dipendente da WhatsApp che in qualche occasione finisce per infastidire i suoi contatti con la sua insistenza.

  1. Pesci:

Ama i dispositivi mobili. Ama conversare con i suoi amici. Per non parlare del partner, potrebbe scherzare e flirtare per 1 ora senza stancarsi mai. Il Pesci seduce al telefono e si diverte nel farlo. Con la sua famiglia fa sempre una telefonata al giorno, per assicurarsi che tutto sia a posto. Il Pesci è più dipendente dal Wi-Fi che da WhatsApp. Questo perché il livello di utilizzo dell’applicazione è tale da esaurire i megabyte dopo pochi giorni. Ama inviare foto e video a chiunque. I Pesci saranno sempre disponibili per chattare, qualunque sia l’argomento del thread.

  1. Toro:

Per il Toro è essenziale comunicare con le persone. Passa tutto il giorno con il telefono in mano. Deve condividere tutto. Libri e giornali vengono letti dal cellulare. Se trova qualcosa di interessante, deve condividerlo immediatamente ai suoi amici o familiari. Certo, deve necessariamente avere una tariffa fissa, altrimenti andrebbe in rovina.

Gli altri segni più analogici che multimediali

Al Vergine non piace parlare al cellulare. Lo considera uno spreco di tempo. Come si sa, il Vergine è una persona molto impegnata e con un tempismo quotidiano millimetrico: il cellulare pertanto non rientra nelle sue priorità perché lo rallenterebbe. Il Vergine non considera importante parlare al cellulare. È conciso, e in 10 parole chiude la questione e la conversazione.

Lo Scorpione usa il cellulare per passare solo messaggi urgenti e necessari. Usa WhatsApp più che il cellulare, così non deve nemmeno parlare. Non perde tempo al telefono perché lo annoia. Chiama per fissare un appuntamento, per incontrarsi con gli amici, e solo con gli amici più stretti, che sono quelli che hanno il diritto di ascoltare le sue opinioni.

Il Capricorno ama parlare al telefono fisso tradizionale, e preferisce conversare che scrivere su WhatsApp. Il Capricorno può trascorrere 2 ore con te al telefono. Trova così comodo poterti raccontare tutto, senza doversi sistemare e uscire di casa… Ama divagare, filosofare e spettegolare. Solo così è felice!

All’Acquario piacciono le chiamate brevi. È chiaro e conciso nelle sue chiamate. Non appena ha detto quello che ha da dire, molto affettuosamente, quanto rapidamente, dice addio.

Usato Renault i termini della sfida Previous post Usato Renault: i termini della sfida
Internet quali sono i tipi di fibra disponibili Next post Internet: quali sono i tipi di fibra disponibili