Migliori soluzioni per lo stampaggio a iniezione con materie plastiche

Migliori soluzioni per lo stampaggio a iniezione con materie plastiche

Stamplast è un’azienda di stampaggio per la realizzazione di prodotti in plastica necessari in casa, ufficio, ospedale o industria. La nostra azienda vi segue dal progetto alla consegna: progettazione, realizzazione stampo, produzione di serie e personalizzazione. Sul sito potrete trovare ulteriori informazioni e anche tutti i contatti necessari per comunicare con gli operatori e avere una consulenza personale.

Di cosa si occupa Stamplast

  • Progettazione: la nostra azienda è specializzata in design e progettazione di stampi in plastica ad iniezione per componenti ad uso industriale.
  • Realizzazione dello stampo: realizziamo, grazie ai nostri macchinari all’avanguardia (BMB eKV Hybrid), tutti i componente del prodotto e lo assembliamo. (Certificazione ISO 9000 nel 2014 per stampaggio ad iniezione e assemblaggio di materiali termoplastici). Quando sono necessarie parti in materiale diverso ci rivolgiamo alla nostra rete di fornitori e aziende in partnership.
  • Produzione di serie: siamo specializzati per la produzione in serie dei nostri prodotti. Lo stampaggio a iniezione per materie plastiche permette all’intero processo di essere completamente ripetibile e di produrre numerosi pezzi uguali tutti assolutamente sovrapponibili.
  • Personalizzazione: siamo in grado di personalizzare il prodotto finale con lavorazioni accessorie quali: serigrafie, tampografie e stampe a caldo.

Storia dell’azienda

Stamplast si occupa di stampaggio di materie plastiche dal 1978 e si è sviluppata potenziando e ampliando la propria struttura. Con uno stabilimento di 3000 mq e di 12 macchinari è oggi in grado di produrre, con l’uso di tecnologie innovative, tutte le componenti necessarie da quelle più piccole a quelle più grandi. L’uso di differenti tipi di stampaggio come quello ad iniezione, sovrastampaggio ad iniezione e GAIM (Gas Assisted Injection Molding) permette una notevole performance di prodotti. Questa azienda si propone, inoltre, attraverso la formazione e la ricerca di materiali rigenerati e plastica di seconda generazione, di preoccuparsi di sostenibilità dei suoi prodotti in relazione all’ambiente.

Perché scegliere Stamplast

Il team della Stamplast ti consiglia e ti segue con accuratezza e attenzione dal progetto alla realizzazione del prodotto. La rapidità dei tempi di consegna è possibile grazie ad una buona supply chain che si traduce in un’ efficace interazione tra i reparti, un attenta allocazione delle risorse necessarie, e una accorta pianificazione. Tutto questo, oltre alle differenti e innovative tecnologie utilizzate e alla possibilità di personalizzazione del prodotto, permette all’azienda una maggior efficienza e prontezza di risposta alle esigenze del cliente.

Professionalità e qualità

Quando scegliamo un partner per la nostra azienda, dobbiamo renderci conto che si tratta di un momento importante. Le partnership possono durare anche molti anni ed è fondamentale saper trovare delle realtà affidabili che sappiano fornirci un servizio puntuale ed efficace. Per questo il consiglio è quello di valutare attentamente le diverse possibilità offerte dal mercato e di non optare sempre per la scelta più economica. Il rischio è di incorrere in aziende poco competenti, collaborazioni di questo tipo potrebbero creare più problemi che vantaggi e innescare una spirale negative che si ripercuoterà sui guadagni dell’azienda. Se necessiti di un servizio di stampaggio industriale come quello a iniezioni di plastica o polimeri, la stamplast come abbiamo visto è un’impresa affermata e con una lunga storia alle spalle. Sicuramente offre una grande professionalità nello stampaggio a iniezione con risultati di massima qualità, consegne rapide e dei costi contenuti. Inoltre stamplast sarà sempre al vostro fianco in caso di dubbi o di eventuali problemi da risolvere, quindi collegati al sito e contatta subito un operatore per fissare una consulenza.

I migliori siti web dove acquistare smalti semipermanenti Previous post I migliori siti web dove acquistare smalti semipermanenti
Calcolo del consumo del PC fisso come calcolare quanto consuma un computer Next post Calcolo del consumo del PC fisso: come calcolare quanto consuma un computer