Come trovare online i migliori smalti semipermanenti per una manicure brillante

Come trovare online i migliori smalti semipermanenti per una manicure brillante

Smalti semipermanenti: le mani diventano protagoniste più a lungo!

Desideri una manicure brillante, curata e duratura che trasformi le tue mani in un incantevole biglietto da visita? Gli smalti semipermanenti potrebbero essere la soluzione giusta.

Gli smalti semipermanenti sono infatti sempre più apprezzati per la loro capacità di far risaltare le mani e durare a lungo.

Mentre lo smalto tradizionale finisce per rovinarsi in tempi tristemente brevi, gli smalti semipermanenti garantiscono invece una sorprendente durata, che può raggiungere anche le 3 o 4 settimane.

Come funzionano gli smalti semipermanenti

Composti da sostanze fotoindurenti che si fissano con un apposito fornetto UV LED, gli smalti semipermanenti vanno a inspessire lievemente l’unghia, conferendole un aspetto gradevole e curato.

Grazie poi a una sconfinata scelta in fatto di tonalità e finish, potrai dare nuova luce alle tue unghie abbinandole a qualunque stile.

Ti chiedi allora quale siano i migliori smalti semipermanenti? Grazie a questa guida non avrai più dubbi! Ecco una lista dei migliori 10 semipermanenti online.

I migliori 10 smalti semipermanenti

  • O.P.I.: Gel Color. Particolarmente apprezzato dai nail specialist di vari saloni, il punto forte degli smalti semipermanenti di questa linea è la formulazione con il 100% di gel, che garantisce un risultato particolarmente luminoso. Questo semipermanente online vanta poi un’ottima durata, di circa 3 settimane.
  • Aleas Cosmetics: La Femme. Gli smalti semipermanenti di questo brand offrono una formulazione davvero ideale sia dal punto di vista della copertura che della durata. Con un’unica applicazione è possibile correggere in modo efficace le imperfezioni delle unghie, ottenendo un risultato omogeneo e liscio. Scegliendo La Femme, colori con finish classici, pastello, perlato, fluo, glitter e metallizzati in oltre 300 tonalità si sposeranno con qualunque tuo outfit. La durata, inoltre, ti sorprenderà; potrai sfoggiare la tua manicure fino a 4 settimane.
  • Méanail; smalti semipermanenti adatti anche alle principianti in quanto particolarmente semplici da applicare. Acquistando questo semipermanente su shop online, potrai scegliere fra vari kit, che potrebbero includere base, top coat e primer o anche tutte le attrezzature. La durata è ottima, fino a 4 settimane.
  • Kastiny. Gli smalti semipermanenti di questo cofanetto da 6 hanno un prezzo davvero conveniente e rappresentano un’ottima idea regalo. Le 2 diverse finiture, lucida e opaca, consentono in realtà di ottenere 12 diversi colori. La durata è di oltre 3 settimane.
  • Estrosa. Questo brand offre smalti semipermanenti dai colori particolarmente brillanti, con finitura quasi specchiata, e una vastissima gamma di nuances. L’applicazione risulta particolarmente semplice, grazie alla consistenza fluida. La durata raggiunge le 3 settimane.
  • Clavuz. I 12 smalti semipermanenti sono riuniti in un kit declinato nelle nuances del rosa, che possono essere mixate per un numero potenzialmente infinito di varianti. La loro consistenza li rende facili da applicare, con un’ottima coprenza e una durata di almeno 3 settimane.
  • Aimeli. Un’ottima opzione a basso costo. Potrai acquistare vari kit di questo semipermanente online davvero semplice da stendere. Il suo finish lucido dura fino a 3 settimane.
  • Mesauda. Gli smalti semipermanenti di questo brand hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Molto apprezzabile risulta la capacità autolivellante del prodotto. La durata massima raggiunge i 20 giorni.
  • CND Shellac. Questo brand made in Italy è molto apprezzato nei nails salon, per il suo gradevole effetto specchio e i ben 102 colori disponibili. Gli smalti semipermanenti possono essere applicati senza preparare l’unghia, con una durata di oltre 15 giorni.
  • Nail Studio Professional. Il punto forte di questi smalti semipermanenti è senza dubbio la praticità; sono infatti concepiti per un’applicazione one-step. Il finish risulta molto brillante grazie ai micro-pigmenti che riflettono la luce. Questo smalto semipermanente in 12 colori dura circa 10 giorni.
Impianti di condizionamento industriale il calore e la freschezza che stavi cercando! Previous post Impianti di condizionamento industriale: il calore e la freschezza che stavi cercando!
Migliori soluzioni per lo stampaggio a iniezione con materie plastiche Next post Migliori soluzioni per lo stampaggio a iniezione con materie plastiche