Usato garantito - come scegliere solo il meglio

Usato garantito – come scegliere solo il meglio

Acquistare una vettura usata non è più un incubo grazie alle garanzie offerte da Volkswagen. La casa tedesca mette a disposizione dei suoi clienti il suo progetto Das WeltAuto e tante opzioni a protezione dell’acquisto. Le vetture usate disponibili in Das WeltAuto sono valutate con oltre 100 controlli, possono beneficiare del finanziamento personalizzato Progetto Valore Volkswagen e di altre interessanti coperture. Andiamo a scoprire l’usato garantito.

Das WeltAuto: usato sicuro e garantito

Das WeltAuto è il programma Volkswagen per l’acquisto dell’usato e dedicato ai veicoli di tutte le marche. Le vetture sono garantite e sottoposte a ben 110 controlli su tutti i componenti. Per offrire al cliente il massimo della qualità e la sicurezza di un usato che duri nel tempo.

Il progetto Das WeltAuto copre tutto il territorio nazionale. Se hai bisogno di trovare un usato garantito e di investire il tuo denaro in un acquisto protetto, rivolgiti al concessionario Volkswagen più vicino a te. Scegliendo un veicolo Das WeltAuto potrai prenotare un test drive e, in caso di acquisto, beneficiare della permuta dell’usato e del servizio check up gratuito entro 1500 km o 4 settimane dalla consegna.

In più potrai servirti dei Volkswagen Financial Services per personalizzare la rata e decidere il finanziamento in base alle tue esigenze. Acquistando un usato garantito Das WeltAuto puoi aggiungere anche il servizio di assistenza stradale 24 ore su 24 e di vettura sostitutiva.

Per conoscere tutte le informazioni visita il sito ufficiale Volkswagen o rivolgiti alla concessionaria Das WeltAuto più vicina a te.

Progetto Valore Volkswagen: per il tuo finanziamento

Con il Progetto Valore Volkswagen puoi personalizzare il pagamento del tuo usato e decidere tu la rata, la durata del finanziamento e persino l’anticipo (che va dallo 0% al 35%). Scegliendo il Progetto Valore è possibile includere anche dei servizi aggiuntivi come la manutenzione ordinaria, la copertura assicurativa e l’estensione della garanzia.

Una volta scaduti i termini, potrai decidere se tenere l’auto oppure sostituirla o restituirla. In caso di sostituzione potrai continuare a beneficiare dei servizi del Progetto Valore Volkswagen. Per conoscere meglio l’offerta contatta la concessionaria Das WeltAuto della tua zona.

Volkswagen We Care: per la manutenzione del tuo usato

Scegliendo Volkswagen We Care potrai ottenere due manutenzioni complete del tuo usato, con cambio dell’olio e del filtro e sostituzione del filtro antipolline. In più avrai tutti i controlli previsti dal marchio. We Care ti mette a disposizione la competenza dei meccanici esperti dei Centri Volkswagen Service.

Il servizio ha una copertura di 24 mesi o 30.000 km dall’acquisto, per i veicoli che prevedono una manutenzione con scadenze fisse. E di 48 mesi o 60.000 km, sempre a partire dalla data di acquisto, per quei veicoli che prevedono una manutenzione a scadenza variabile.

L’offerta è riservata solo ad alcune vetture Volkswagen in abbinamento con Volkswagen Financial Services e alle auto già immatricolate che abbiano meno di 10 anni di età. Per maggiori informazioni visita il sito o rivolgiti al tuo concessionario di zona.

Polizza Salute 7 più e garanzia Free Top Up

Con l’usato Volkswagen puoi ottenere anche la copertura della Polizza Salute 7 più per proteggerti in caso di incidente o infortunio. In più potrai beneficiare della garanzia Free Top Up con 24 mesi inclusi. Le due opzioni sono disponibili solo su alcune vetture Volkswagen selezionate. Per maggiori informazioni chiedi al concessionario più vicino a te.

IPv6 un cambiamento epocale per internet Previous post IPv6: un cambiamento epocale per internet
Pneumatici perché controllarli sempre Next post Pneumatici: perché controllarli sempre