Impianti di condizionamento industriale il calore e la freschezza che stavi cercando!

Impianti di condizionamento industriale: il calore e la freschezza che stavi cercando!

Hai bisogno di scaldare il tuo capannone industriale? Sei stanco dei classici refrigeratori d’acqua che fanno metà del loro dovere? Abbiamo una good new per te: ti presentiamo l’unico e solo impianto di condizionamento industriale Kita Air in grado di refrigerare e riscaldare spazi molto vasti rimuovendo i gas nocivi.
Nei paragrafi successivi esporremo i vantaggi, ossia le ragioni per cui questi impianti di climatizzazione industriale dovrebbero essere installati in tutte le aree industriali, i modelli messi a disposizione da questa azienda tutta italiana e tanto altro!

Kita Air: L’azienda padovana leader nel riscaldamento e raffreddamento industriale

Iniziamo la stesura di questo articolo spiegandoti nella maniera più chiara possibile, come funzionano i climatizzatori industriali progettati dalla rinomata ditta padovana Kita Air.

Climatizzatori industriali Kita Air: come funzionano?

Queste attrezzature sfruttano il motore e la ventola radiale dello stesso condizionatore con i vantaggi che tutto questo comporta e una tecnologia di dimensionamento accurata.
Evitando la cosiddetta “trasmissione di calore” con l’acqua, questi elementi sono ad alto rendimento, difatti risolvono il problema della brina di durante i mesi più freddi dell’anno, caratterizzati dal meccanismo aria – acqua.
L’unità interna, ossia quella che dirige la propagazione del condizionamento dell’aria nell’ambiente è dosata in modo da ricavare in ogni situazione la massima prestazione e il massimo comfort, in modo particolare se c’è di mezzo l’inquinamento acustico, estremamente ridotto, grazie all’utilizzo di una speciale ventola a basso numero di giri.
Inoltre, grazie all’unità esterna, l’operatività dell’aria condizionata industriale è garantita fino a temperature ambientali di oltre -20°C.
Insomma, grazie a Kita Air è stato possibile installare all’interno di capanni, aree di produzione, vivai, ecc. un macchinario di cui finora nessuno conosceva l’esistenza.

Condizionatori industriali Kita Air: i modelli

Gli impianti di aria condizionata industriale che conoscerai a breve, sono una vera e propria innovazione! Macchinari che grazie al principio semplice ed efficace della pompa di calore (calore aria-aria), ti permette di scaldare/rinfrescare ambienti lavorativi di grandi dimensioni (capannone industriali, depositi, supermercati, autorimesse, serre, etc.) donandoti la temperatura perfetta a seconda della stagione.

Kita AIR

L’impianto di condizionamento industriale Kita AIR appare come la soluzione ideale sia per ciò che riguarda il raffreddamento di aree interne molto vaste, come come capannoni, etc., durante il periodo estivo, sia per il riscaldamento durante la stagione invernale.

Kita AIR Plus

Kita AIR Plus si presenta, anch’essa, come il rimedio perfetto per offire calore all’interno di grandi aree di produzione durante l’inverno e frescura durante la bella stagione. Si distingue dalla modello base per via della sua potenza più elevata.

Condizionatori industriali Kita Air: quali sono i vantaggi?

Quali sono i motivi principali per cui scegliere gli impianti di condizionamento industriale Kita Air? Quali sono i loro vantaggi? Scopriamoli insieme!

Condizionatori industriali Kita Air: i vantaggi

Fino ad oggi, molto probabilmente ti sarà capitato di sentire termini come refrigeratori con caldaia, di raffrescatori evaporativi, aerotermi etc. facendoli passare per impianti di aria condizionata industriale, peccato che sinora nessuno di questi macchinari ti ha concesso di:

  • Non patire né il freddo, né tantomeno il caldo;
  • Smantellare la caldaia e godere dei benefici economici del Conto Termico 2.0;
  • Rimuovere completamente gli impianti idraulici, in quanto portatori di umidità;
  • Risparmiare sulla bolletta e dire addio alle stangate;
  • Avere un’unica apparecchiatura che lavorerà per te sia d’estate che d’inverno;
  • Sprecare meno energia;
  • Monitorare il tuo comodamente da remoto;
  • Impedire al caldo di essere una minaccia per il processo produttivo;
  • Permettere al compressore di avere una vita più longeva;
  • Connettere più macchinari contemporaneamente allo stesso quadro di comando grazie al software Multi Air.

Se desideri avere maggiori informazioni non esitare! Visita il sito https://www.kitaair.com/

Quali sono i siti come Badoo Previous post Quali sono i siti come Badoo?
Perché preferire l’acquisto online di smalti semipermanenti Next post Perché preferire l’acquisto online di smalti semipermanenti