Usato Renault i termini della sfida

Usato Renault: i termini della sfida

Acquistare un usato non è mai stato così semplice. Affidandosi ai servizi di Nuova Comauto, auto usate e nuove, in una concessionaria affiliata Renault, si ottengono tutte le garanzie che non si possono avere con gli acquisti tra i privati. Finalmente sono finiti i tempi in cui ci si doveva destreggiare tra mille insidie per non prendere fregature.

Oggi è possibile affidarsi agli esperti per ottenere un veicolo sicuro, controllato e che durerà nel tempo. Da Nuova Comauto infatti, trovi una vasta gamma di veicoli usati a marchio Renault e Dacia e tante proposte per il plurimarca. Vediamo di conoscere meglio l’offerta.

Acquista solo l’usato garantito e certificato

Comprare un usato garantito si può, basta affidarsi alle esperte mani degli autosaloni affiliati Renault. Proprio come Nuova Comauto. Nelle sue varie sedi, Nuova Comauto ti mette a disposizione una scelta ampia di vetture plurimarca, di età e chilometraggi diversi, e con fasce di prezzo che soddisfano tutte le tasche.

I veicoli sono tutti garantiti e tutti controllati seguendo il rigido protocollo di test e verifiche richiesto dalla casa francese. Per mantenere l’affiliazione, le concessionarie sono obbligate a tenere fede agli alti standard imposti da Renault.

Quindi da Nuova Comauto troverai unicamente vetture certificate da decine di scrupolose valutazioni. Solo dopo aver superato ogni test, l’auto potrà essere rivenduta al cliente, altrimenti non potrà tornare sul mercato. Le verifiche si concentrano su tutti i componenti e non solo sulla parte meccanica.

Anche gli interni, le luci, le spie, i cristalli e tutte le altre parti, vengono attentamente controllati. Così il tuo acquisto sarà protetto e saprai di aver investito il tuo denaro in un’auto solida e con garanzie che in molti casi sono simili a quelle del nuovo.

Renault propone 3 diverse garanzie per l’usato

Come anticipato rivolgersi a concessionarie affiliate Renault, come Nuova Comauto, significa ottenere certezze. Sull’acquisto di veicoli usati di tutte le marche, sono disponibili garanzie impossibili da ricevere con un acquisto tra privati.

L’usato Renault, anche plurimarca, è coperto dalla garanzia Selection che è stata pensata proprio per tutelare i clienti e proteggere ogni vettura. Le offerte disponibili per Renault Selection sono 3:

  • Renault Sélection Advance. La garanzia che protegge le vetture usate di tutti i marchi con anzianità fino a 10 anni e con un massimo 150.000 km. La garanzia comprende i servizi di assistenza, come la vettura sostitutiva e il traino, e la durata va da 12 fino a 36 mesi;
  • Renault Sélection Easy. Disponibile per le auto plurimarca che abbiano meno di 12 anni di età. La tutela è sulle parti essenziali dell’auto, ma si ottengono anche alcuni servizi, come traino e/o depannage in caso di un guasto bloccante. La durata della garanzia è di 12 mesi a partire dall’acquisto;
  • Renault Sélection Excellence. Riservata unicamente alle vetture a marchio Renault e Dacia che abbiano un massimo 100.000 km e non più di 3 anni di anzianità. La garanzia copre fino a 60 mesi ed è valida per i servizi di assistenza e i guasti. La tutela è simile a quella offerta per il nuovo.

Solo rivolgendoti ai saloni affiliati Renault, come Nuova Comauto, puoi ottenere così tante garanzie riservate all’acquisto di un usato. La tua auto sarà protetta grazie alle 3 diverse coperture disponibili e non dovrai temere nulla quando sei alla guida del tuo usato garantito.

Pneumatici perché controllarli sempre Previous post Pneumatici: perché controllarli sempre
Smartphone e segni zodiacali quanto dipendi dal cellulare Next post Smartphone e segni zodiacali: quanto dipendi dal cellulare?