Gadget nerd alcuni consigli per idee originali

Gadget nerd: alcuni consigli per idee originali

Anche i nerd sono soliti festeggiare il compleanno e allo stesso modo il Natale o la Pasqua, ma soprattutto anche a loro piace ricevere in dono un regalo.
A tal proposito, se tra le vostre amicizie c’è un nerd, e non avete la più pallida idea riguardo a un regalo per un’occasione speciale, in questo articolo troverete un valido aiuto al fine di trovare il gadget nerd perfetto e che più fa al caso vostro.

Il tema Pac-man per un regalo dal fascino vintage

La più classica definizione di nerd fa riferimento a una persona appassionata di videogiochi e tecnologia, che adora passare il proprio tempo giocando e lavorando al PC.
A tal proposito, il primo nerd gadget che vogliamo proporvi è rappresentato da un oggetto immediatamente riconoscibile anche a chi di oggetti da nerd non ne capisce assolutamente nulla. Stiamo parlando del mitico fantasmino di Pac-man, dal quale il nostro giallo eroe doveva sfuggire mentre era intento a raccogliere pallini.

Quello che vi proponiamo non è semplicemente uno statico e colorato fantasmino, infatti è a tutti gli effetti una lampada che può essere alimentata tramite un cavetto USB.
Questo gadget per nerd sarà senza ombra di dubbio il regalo perfetto per tutti coloro che hanno avuto la possibilità di vivere pienamente gli anni ‘80. Inoltre sarà capace di cambiare la sua colorazione seguendo il tempo di musica.
Caratteristica che la renderà affascinante da ammirare una volta posizionata sulla scrivania e di fianco a un computer.

La passione nerd per il fumetto e le prove di disegno

Un nerd può essere anche un grandissimo lettore di fumetti, che spaziano da quelli americani fino ai manga giapponesi. Molto spesso, chi coltiva questa passione si cimenta in diverse prove di disegno al fine di creare il proprio universo fantastico ideale. Se il vostro conoscente rientra dunque in questa categoria di appassionato, il prossimo gadget nerd geek sarà la scelta ideale e più utile. Questa è rappresentata da una comoda ed efficiente tavoletta grafica.

Infatti, questi oggetti geek possono essere utilizzati, tanto per il disegno a mano libera, che per progettazioni grafiche più complesse. Utilizzare una tavoletta grafica sarà inoltre semplicissimo poiché basterà collegarla a un computer, in modo tale che ogni disegno possa essere esportato in tempo reali sul PC e successivamente analizzato e corretto digitalmente senza sprechi di carta e inchiostro.

I videogames e un’esperienza sonora immersiva e dettagliata

Per concludere il nostro articolo dedicato agli accessori nerd parliamo ancora una volta degli oggetti nerd per antonomasia: i videogiochi.
Infatti, per godere al meglio di un’esperienza videoludica, l’utilizzo di un paio di cuffie performanti può essere davvero fondamentale e, in alcuni casi, può fare la differenza.
Di conseguenza, com’è possibile intuire parleremo proprio di cuffie.

Scegliere un modello altamente tecnologico, che permette la fruizione di comandi RemoteTalk, e che sia allo stesso tempo comodo e leggero da portare per molto tempo garantirà al videogiocatore una gamma di sonorità completa e delle prestazioni veramente eccezionali.
Così facendo, colui che riceverà questo gadget da nerd avrà modo di catapultarsi in modo ancora più immersivo all’interno del suo videogioco preferito. Diversamente risulterà utilissimo anche per ascoltare musica.

Nel caso in cui questi nerd gadgets siano eccessivamente impegnativi per i più svariati motivi, o qualora vogliate qualcosa di più semplice, vi segnaliamo questo sito dedicato ai gadget nerd sul quale potrete trovare numerosissimi articoli di oggettistica nerd che faranno indubbiamente al caso vostro qualora stiate cercando un piccolo pensierino per un amico.

Quanto costa e perché aprire una società a Dubai Previous post Quanto costa e perché aprire una società a Dubai
Come intraprendere una carriera da sviluppatore freelance? Next post Come intraprendere una carriera da sviluppatore freelance?