Siti come Groupon per trovare offerte uniche online

Siti come Groupon per trovare offerte uniche online

Da tempo a livello mondiale sono nati molteplici siti web che permettono non solo di comprare a prezzi scontati parecchi servizi, ma anche di poter usufruire di offerte super convenienti.

Tali siti mettono a disposizione dei coupon, offerte e sconti che possono essere riscattati in qualunque momento, per beneficiare di acquisti con sconti anche superiori al 50%.

Citiamo alcuni dei più richiesti che riguardano vari settori, come: ristoranti, cinema, trattamenti beauty, cura del corpo, trattamenti estetici, corsi di lingua online, viaggi, visite specialistiche e tanto altro ancora.

Tra questi uno dei più conosciuti è il sito Groupon, ma come questo portale ne sono disponibili molti altri ugualmente validi ed affidabili.

10 Siti online simili a Groupon

Poinx

Poinx è un sito innovativo che offre prezzi e sconti davvero vantaggiosi.

Inizialmente era un portale di coupon per ristoranti caratteristici nelle città più belle e gettonate d’Italia. Successivamente, grazie al suo successo, ha esteso le sue offerte anche nel settore viaggi e hotel.

Scontomaggio

Sul sito Scontomaggio sono disponibili dei coupon da poter utilizzare sia per fare la spesa, sia per effettuare acquisti nei tanti negozi con esso convenzionati.

Per avere diritto al coupon è necessario iscriversi al sito e riscattare lo sconto a cui si è interessati con un semplice click. Una volta scaricato il coupon, si può scegliere se stamparlo, oppure presentarlo in formato digitale al momento dell’acquisto.

Vivigratis

Se siete alla ricerca di coupon interessanti, in questo sito è possibile trovare sconti fino al 90% sui principali gruppi di acquisto come viaggi, tecnologia, benessere, salute e tanto altro ancora con offerte davvero imperdibili.

Bownty

Per chi è appassionato di viaggi, Bownty è sicuramente il portale più adatto. Qui si possono trovare le migliori offerte dedicate principalmente a viaggi di ogni tipo, anche se da poco è stata integrata anche una sezione riguardante lo shopping per la casa e la cura della persona.

Groupalia

Groupalia è di tutti quanti il sito più simile a Groupon. Dà la possibilità di scegliere tra una vastissima selezione di coupon disponibili nelle zona e regione di pertinenza.

Con sconti anche fino al 90% per ristoranti, aperitivi, massaggi, trattamenti per il corso, abbigliamento, ecc..

I coupon di Groupalia per esperienze o trattamenti, a differenza di molti altri siti, sono molto spesso disponibili per 2 persone.

Buonpertutti

Un altro portale che permette di ottenere coupon ed offerte per prodotti da acquistare nei principali centri commerciali e negozi è Buonpertutti.

Nel sito sono disponibili, oltre ai vari coupon, le sezioni dedicate agli sconti, i volantini attuali di zona e le selezioni riguardanti il risparmio, dove vengono indicati i luoghi dove poter usufruire delle offerte.

Letsbonus

Letsbonus e uno dei siti migliori della sua categoria, ed ha conquistato davvero tutti con le sue convenientissime offerte.

Di recente è stato anche aggiornato e reso ancor più interessante, con numeri sconti e coupon dedicati al tempo libero, viaggi, salute, bellezza e prodotti davvero di ogni genere.

Letsbonus fornisce davvero tantissime idee interessanti, con sconti che arrivano anche fino al 90%.

Codop

Per chi è in cerca di coupon ed offerte online, è arrivato un portale tutto nuovo: Codop. L’ultima novità virtuale che permette di usufruire di tantissimi codici sconto, coupon, buoni e codici promo per la maggior parte dei più grandi gruppi di acquisto.

360Qpon

360Qpon è il portale dedicato a tutti gli appassionati di viaggi, in Italia e all’estero. Inoltre, offre una vasta scelta di coupon dedicati allo shopping di ogni genere: oggetti per la casa, oggetti d’arte, trattamenti di bellezza, massaggi, corsi, attività all’aria aperta, ecc.

Codicerisparmio

Questo sito mette a disposizione promozioni, buoni e sconti esclusivamente per i negozi con esso convenzionati. Inoltre, la pagina da la possibilità di filtrare le offerte e i coupon attualmente attivi, che possono essere utilizzati senza alcun tipo di limite di tempo o numero.

Conclusioni

Vogliamo precisare che tutti i coupon, codici sconto, promozioni presenti in questi siti sono reali. Non si tratta di truffe o inganni in quanto sono organizzate proprio dai provider che sono stati qui segnalati.

Per quel che riguarda il pagamento dei coupon, tutti i siti qui elencati accettano pagamento con PayPal, oltre a carte di credito e anche prepagate.

I coupon possono essere riscattati in 2 diversi modi, in base al portale da cui vengono acquistati: possiamo riceverlo direttamente via mail in formato PDF, oppure possiamo ricevere un codice alfanumerico da utilizzare sul portale in questione per recuperare il coupon da utilizzare in seguito.

Ritiro smartphone usati cosa sapere sulla valutazione telefoni Previous post Ritiro smartphone usati: cosa sapere sulla valutazione telefoni
Cosa serve per la link building Tools, programmi e funzionalità Next post Cosa serve per la link building? Tools, programmi e funzionalità